VIDEO EDITING O MONTAGGIO VIDEO DIGITALE



 

Grazie alle moderne tecnologie la fase del montaggio video è stata trasferita completamente in digitale riducendo di molto i costi di realizzazione. Nello specifico ci occupiamo di lavorazioni dal DV fino al FULL HDV comprensive di tutti gli elementi di controllo della luminosità, regolazioni cromatiche, time shifting, dissolvenze di ogni tipo, rumoristica di scena, titolazioni, ed effetti speciali in composting multi level anche in 3D.

 

Montaggio, Trailer, Effetti Speciali Digitali e Color Grading di:

 

SINS EXPIATION / Vespro di un rinnegato

 

Il film sarà presentato al prestigioso festival del Cinema di Cannes

 


 

IL CAST:
Michael Madsen, Steven Bauer, Danny Glover, John Savage, Anne Jeffreys, Hal Yamanouchi, Luigi Maria Burruano, Cassandra Gava, Giovanni Martorana, Aldo Fortunato, Alfredo Li Bassi, Karl Potter, Mario Pupella, Elisabetta Rocchetti, Abraam Fontana

 

Regia di Carlo Fusco

 

Il film ha raggiunto le finali nei seguenti festival

16 LUGLIO " CINEMADAMARE FILM FESTIVAL" IDEATO DA FRANCO RINA
22 AGOSTO " TROPEA FILM FESTIVAL"
08 OTTOBRE IN CONCORSO AL " TERRE DI SIENA FILM FESTIVAL" IDEATO DALLA DOTTORESSA MARIA PIA CORBELLI.

 

IMDB: SCHEDA DEL FILM

WIKIPEDIA : SHEDA DEL FILM

 

La locandina del film in diversi paesi nel mondo

SINS expiation SINS Japan

  

 

 


MONTAGGIO, TRAILER  ED EFFETTI SPECIALI DIGITALI DEL FILM "POCHI GIORNI PER CAPIRE" 2009


 

Un piccolo paese del sud, Salvatore dieci anni vive un dramma. Solo l'arrivo di un sacerdote (TONY SPERANDEO) smaschererà tutto in pochi giorni rompendo il silenzio di fondo tra omertà e apparenza.

FILM premiato come miglior film drammatico

 

EVENTI

 La prima del film verrà proiettata il 3 giugno a Roma, presso il cinema Farnese a campo de fiori

 Il film sarà presentato nei prossimi giorni al festival del cinema di CANNES


IL CAST:
Luigi Maria Burruano, Tony Sperandeo, Aldo Fortunato, Gabriele Reale, Annalisa Insardà, Francesco Primavera
con la partecipazione straordinaria di Enrico Lo Verso
e per la prima volta sullo schermo Salvatore Merlino

 

Regia di Carlo Fusco

 

Il film ha raggiunto le finali nei seguenti festival

16 LUGLIO " CINEMADAMARE FILM FESTIVAL" IDEATO DA FRANCO RINA
22 AGOSTO " TROPEA FILM FESTIVAL"
08 OTTOBRE IN CONCORSO AL " TERRE DI SIENA FILM FESTIVAL" IDEATO DALLA DOTTORESSA MARIA PIA CORBELLI.
 

IMDB: SCHEDA DEL FILM

 

Facebook Pochi giorni per capire

 

 

 

 

 

ALTRI CANALI

 

   

 

 

 

 

LAVORI RECENTI

 

UNA ROCCIA SPEZZATA 2007

 

Abbiamo recentemente collaborato con la produzione cinematografica B&F Corporation and Passion Films per la realizzazione del lungometraggio e del trailer comprensivo di effetti visivi "Una Roccia Spezzata" diretto dal talento Carlo Fusco con la partecipazione di Franco Nero nella parte del clown.

 

Il film è stato realizzato interamente in digitale, la prima del film è prevista per settembre per maggiori informazioni consultare il sito della B&F Corporation and Passion Films.

 

Al lato la locandina del Film 

 

Al lato alcune foto tratte da altrettanti fotogrammi del film. Sono state selezionate tra molte queste in particolare in quanto è interessante segnalare come un semplice sfondo di un bosco si sia trasformato in un esplosione di colori irreali in movimento centrando in pieno l'obbiettivo prefissato di rendere la scena finale la rappresentazione di un sogno.
A rendere ancora più interessante il risultato ottenuto è stato il dover utilizzare un girato originale senza nessun apporto di strumenti specifici ed essenziali utilizzati per realizzare gli effetti speciali quali il croma key o il green screen. La fotografia finale delle immagini è semplicemente straordinaria.
   

Il trailer del Film

 

 

 

 


 

click per ingrandire

PNEI... a chi?

 

pnei a chiFinalmente realizzata dalla dot.ssa Corgna La prima opera sulla PNEI per il grande pubblico

 

Disponibile in anteprima in sede congressuale.

 

Svelato il segreto della Salute, del Successo e della Longevità

  • A chi si chiede perché: “sono sempre stanco, ho un pessimo rapporto col cibo, ingrasso a vista d’occhio, non dormo, ho mal di testa, non riesco a smettere di fumare”…

  • A chi ha intuito che Terapia non significa solo farmaci…

  • A chi ama scoprirsi e conoscersi anche mediante test simpatici e innovativi come quello del “carico di stress”… o del “biotipo PNEI”…

Einstein affermava che uno scienziato dimostra di essere veramente padrone delle sue scoperte solo se riesce a piegarle anche a un bambino di 8 anni. In questo libro la dottoressa Corgna dimostra ampiamente le sue capacità divulgative, spiegando con semplicità disarmante concetti estremamente complessi …
< Un’opera straordinaria che colpisce il lettore in tutti i sensi: pallina antistress, illustrazioni, animazioni e musica fanno da cornice ad un testo semplice e scorrevole. La voce calma e accattivante della Dott.ssa Corgna, che ripercorre nel DVD le tappe fondamentali della PNEI, accompagna il lettore, mediante semplici esercizi, in un’oasi di rilassamento e di calma

 

Un’opera straordinaria che colpisce tutti i sensi del lettore: il tatto (la pallina antistress), l’intelletto (il libro illustratissimo), la vista e l’udito (il mirabile DVD pieno zeppo di animazioni e musica).

 

Eseguito L'intero Progetto e la realizzazione del DVD

(sono state utilizzate anche tecniche di composting ed effetti speciali)

 

animazioni in flash di Stefania D'onghia

 

  Il cofanetto è acquistabile presso NuovaIPSA Editore

 

 

 

 

pnei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PNEI

 

La dott.ssa Maria Corgna illustra in linee generali il nuovo paradigma olistico della medicina il cui nome è PsicoNeuroEndocrinoImmunologia ossia lo studio dei rapporti tra psiche, sistema nervoso ed immunitario

 

Eseguito L'intero Progetto e la realizzazione del DVD

(sono state utilizzate anche tecniche di composting ed effetti speciali)

 

durata 20 min ca.

 

 

 

 

 

UNA ROCCIA SPEZZATA

 

Esiste un confine tra "normalità" e disturbo mentale?

 

La vita frenetica di tutti i giorni ci porta lontani dall’osservarci da vicino, dall’osservare chi è con ed intorno a noi, ma a volte la vita stessa ci pone un freno, che ci obbliga a riflettere sui problemi esistenziali verso i quali siamo stati abituati a fuggire. Ed ecco allora che ad esempio, capita di imbattersi in una persona diversa che esce dagli schemi, e si finisce, dopo uno sguardo inutile di girarsi dalla parte opposta.

 

Alla domanda Carlo Fusco ha risposto con questo film, dove i protagonisti sono proprio i pazienti del C.I.M. (Centro di Igiene Mentale), i quali non solo hanno recitato ed imparato a memoria un copione in soli 2 giorni, ma hanno anche composto le musiche, le poesie e partecipato attivamente in tutte le fasi di questo splendido film rivelandosi dei veri artisti.

 

La magistrale interpretazione di Franco Nero che, nei panni di un clown aiuterà Andrea (Roberto Chechi), il protagonista del film a superare le proprie paure e riscoprire la sua spinta interiore verso la poesia.

 

Dopo aver visto questo film ci si rende conto che il disturbato mentale è forse una persona che non ha canalizzato la propria creatività e spesso è una persona troppo sensibile. Forse la vera malattia è il non esprimersi vivendo in modo piatto una vita troppo “normale”.

 

Effettuati, Montaggio ed effetti speciali

durata 90 min ca.

 

produzione cinematografica B&F Corporation and Passion Films

Con la partecipazione di Franco Nero

 

Distribuito su diverse emittenti SKY, presentato in diversi festival e concorsi

 

 

   
   
   

 

 

 

 

 

 






 

® Copyright 2005 - 2017 - SITO MBGraphicsFilms