Articoli: Strano ma vero

Keith MacDonald, 10 figli da 10 donne diverse

  Autore: n/a

  martedì 21 settembre 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 4191 ]

Keith_MacDonald_4.jpg,

Keith MacDonald ha solamente 25 anni, "Padre seriale", i media inglesi lo hanno soprannominato così. Il suo vero nome però è Keith MacDonald, ha 25 anni, è disoccupato e, visto il tempo libero a suo disposizione, si "diverte" a fare figli. Il giovane "Casanova" infatti annovera dieci figli avuti da dieci ragazze diverse che, a quanto pare, abborderebbe alle fermate degli autobus.

Keith MacDonald sta facendo discutere l'intera opinione pubblica inglese poiché le sue "prodezze" costerebbero ai contribuenti oltre 1,8 milioni di euro. Una vera "botta" per lo Stato che, secondo un calcolo del Telegraph, dovrà mantenere madri e figli almeno fino ai 16 anni di questi, arrivando a sborsare fino a 2 milioni di sterline. MacDonald, originario di Sunderland, figlio di un netturbino, diventato padre a 15 anni, non ha infatti mai provveduto al mantenimento di nessuno dei suoi discendenti.

I prossimi due figli nasceranno dalla sua attuale ragazza, Danielle Little, e dalla 19enne Sarah Armstrong, estetista, che era addirittura in attesa di due gemelli prima che uno dei due non superasse le prime settimane. "Io e Keith ci vedevamo 4 volte alla settimana, ha anche portato la sua XBox a casa mia - ha raccontato Sarah - la settimana scorsa però l'ha portata via. Mi aveva promesso che mi avrebbe sposata".

Il ragazzo, mentre si trovava a Washington, interpellato da un tabloid americano, ha specificato però di conoscere la giovane estetista, ma "non è la mia ragazza" ha detto. "Se ha rotto con me, ha dimenticato di dirmelo", ha ribattuto Sarah. "Quando gli ho detto che ero incinta sembrava contento, mi disse che sarebbe stato al mio fianco".

Danielle Little, 24 anni, anch'essa incinta di Keith, non ha avuto invece di questi problemi. "Sono incinta del suo bambino, avremo una famiglia - ha detto Danielle - ha avuto un brutto passato, ma la gente dovrebbe dimenticarlo e dargli una seconda possibilità. Lo amo moltissimo". Keith e Danielle si trasferiranno in una casa a Newcastle, il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti.

Non è la prima volta che i giornali inglesi come il Daily Mail o il Telegraph raccontano la storia del giovane. Quando era arrivato a quota 7 figli, il Daily aveva riportato le testimonianze delle "mamme". "Gli uomini come lui dovrebbero fare una vasectomia, essere multati o andare proprio in carcere", aveva raccontato Stacey Barker, 22 anni, madre di Emily, che conobbe il ragazzo in autobus e lo vide scomparire dopo la gravidanza.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, Keith_MacDonald_mail.jpg


Articolo originale

 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms