Articoli: Strano ma vero

Telecamera di sicurezza riprende un fantasma in un pub - Guarda il video

  Autore: n/a

  mercoledì 15 settembre 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 7553 ]

fantasma_ghost_Wolfe_Pub.JPG,

Lo strano avvistamento nel Wolfe Pub di Penrith, nel nord dell'Inghilterra, 18 minuti dopo la mezzanotte Le telecamere a circuito chiuso riprendono una forma semitrasparente mentre volteggiava nel bar deserto. Il tutto è durato circa 30 secondi. Poi è sparito.

Andrew Batemen, di 38 anni e proprietario del bar, giura che si tratti proprio di un fantasma e che al momento della visione della registrazione delle telecamera a circuito chiuso è rimasto senza parole tanto da postare il video su YouTube. Al The Sun ha detto: «Io non credo ai fantasmi, ma quelle immagini sono talmente chiare, mi sono spaventato a morte». Forse perché in passato l’edificio era utilizzato per celebrare i riti funebri.

Il proprietario ha detto di aver parlato dello spiritello anche con uno staff della Thomas Cook, una agenzia di viaggi vicina. Ebbene. Le sorprese non son finite: infatti anche loro hanno affermato di aver visto qualcosa del genere con le loro telecamere di sicurezza.

Intanto sul web è iniziato il dibattito sulla veridicità del “fumo bianco” che chiaramente si vede nel video. Secondo alcuni si tratta di una ragnatela, altri ancora ritengono si tratti di un insetto che ronzava attorno all’obiettivo della telecamera. Altri credono che sia la telecamera un po’ “traballante” ad aver creato uno strano gioco di luci e quindi l’illusione di un fantasma. Ma tanti, però, pensano possa trattarsi realmente di uno spettro.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.libero-news.it/news/4883...

Link

Sito di chi del paranormale ne sa qualcosa
http://www.multidimensionalismo.org...

Youtube



:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms