Articoli: Strano ma vero

Nikolina Kis, si sposa e partorisce fuori dalla chiesa

  Autore: n/a

  venerdì 27 agosto 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 3260 ]

sposa_matrimonio.jpg,

Croazia, pochi minuti dopo le nozze
Matrimonio movimentato per una trentunenne croata che ha dovuto saltare il pranzo di nozze poiché ha partorito la sua figlioletta su di una panchina in un parco, solo alcuni minuti dopo aver pronunciato il fatidico sì in chiesa. "Tutto il giorno si lamentava di non stare bene", ha raccontato la suocera. Tutti hanno però pensato allo stress per le nozze. Appena finita la cerimonia, invece, la donna ha dato alla luce la sua bimba.

Il fatto insolito è accaduto nella cittadina di Karlovac, 50 km a sud di Zagabria, nella Croazia centrale. "Non si sentiva bene", ha spiegato la suocera di Nikolina Kis "ma credevamo fosse per lo stress delle nozze". In chiesa la donna stringeva i denti per il dolore e quando la cerimonia e la messa nuziale sono finite, la neosposa si è seduta su di una panchina davanti alla chiesa dicendo di accusare i sintomi del parto.

I famigliari hanno subito chiamato un'ambulanza, ma era troppo tardi, e Nikolina ha dato alla luce la sua bambina, due mesi prima della scadenza regolare, nel parco, con l'aiuto della madre e di una cugina. La bambina sta bene, ma dovrà stare per un periodo nell'incubatrice. "Volevamo che si chiamasse Lana - ha detto il marito della donna - ma poiché è nata davanti alla chiesa consacrata alla Madonna, abbiamo deciso di chiamarla Maria".



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms