Articoli: Sociale

Sei stato fedele? Ti faccio l'analisi delle mutande

  Autore: n/a

  sabato 19 giugno 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 5030 ]

mutande-bridget-jones.jpg,

Usa, azienda indaga su Dna indumenti
La prova dell'infedeltà del partner adesso arriva direttamente da un laboratorio. Un'azienda di Phoenix, in Arizona, la Chromosomal Laboratories Inc., ha appena lanciato il servizio "infidelity testing". Bastano 100 dollari e le mutande del sospetto traditore vengono testate da professionisti che scandagliano tracce di Dna "estranee" alla coppia. L'esito può addirittura essere ammesso in tribunale come prova in un'eventuale causa di divorzio.

Come riporta il quotidiano locale Phoenix New Times, l'idea è venuta dall'osservazione che almeno cinque richieste di test che pervenivano settimanalmnete al laboratorio erano per smascherare un partner fedifrago.

Se poi si vuole indagare più a fondo e si sospetta chi possa essere l'amante, avendo a disposizione il suo Dna, per altri 500 dollari i laboratori possono confermare o smentire.

"In America almeno il 40% delle moglie e il 60% dei mariti ha una relazione extraconiugale - si legge sui siti messi a punto dall'azienda CaughtHimCheating.com e CaughtHerCheating.com - e il 17% dei divorzi nasce da infedeltà".



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms