Articoli: Strano ma vero

Phil Latam, uno stipendio per dormire

  Autore: Giuditta Mosca

  sabato 5 giugno 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 3176 ]

Phil_Latam_.jpg,

Intasca € 690 per testare sacchi a pelo

Lavorare e dormire, di solito, non sono due attività compatibili ma non per Phil Latam, professione tester di sacchi a pelo. Questo fortunato 27enne inglese ha battuto più di 1.000 candidati per ottenere il posto di lavoro e guadagnare ben 900 dollari (690 euro circa) a settimana per rilassarsi, sonnecchiare ed esprimere la sua opinione su diversi modelli di sacchi a pelo per Halfords Group.

Phil è ancora stordito per la sua conquista, dopo una laurea in Direzione, come molti era alla ricerca di un lavoro, è stata la sua ragazza ha leggere l’annuncio del colosso britannico, importante gruppo rivenditore di ricambi auto e accessori operante in Regno Unito, Irlanda, Polonia e Repubblica Ceca.

La sua famiglia non ha avuto dubbi, è il lavoro su misura per lui: "Sono stato membro degli scout da quando avevo quattro anni – ride Phil – e ho molta esperienza di campeggio. Quando mi sono candidato dopo la segnalazione della mia fidanzata non credevo di ottenere il posto viste tutte le persone che, come me, si sono offerte”.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, Phil_Latam.jpg


Phil Latam

 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms