Articoli: Mistero

Formazione UFO su vulcano Islandese di Eyjafallajokull ripresa da SKY NEWS

  Autore: Redazione koimano.com

  sabato 8 maggio 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 6963 ]

ufo_islanda_yjafallajokull.jpg,

Sebbene qui in Italia, curiosamente, non sia stata riportata la notizia, nel resto del pianeta hanno iniziato a rimbalzare le immagini catturate dalle telecamere dell'emittente televisiva di SKY NEWS.

Come si può chiaramente osservare, dalla spessa coltre di nubi del vulcano Islandese di Eyjafallajokull emergono una serie di lobi sospesi in aria e perfettamente in formazione tra loro.

Qualche giorno dopo alcune emittenti televisive parallele, a partire dalla TEN MORNING NEWS, hanno diffuso la notizia che la formazione di oggetti ripresi dalle telecamere fosse in realtà un piccolo stormo di uccelli!

E' affascinante notare come di fronte alla più palese delle evidenze esca sempre fuori il solito burattino manipolato capace di negare l'impossibile.

Peccato che il nostro campione di sapienza non abbia notato come i 'piccoli uccelli' fossero rimasti immobili, sospesi in volo e perfettamente in formazione.

Ed è ancora più strano che abbia dimenticato altri due piccolissimi dettagli, o forse ha voluto far passare per idioti i telespettatori?

Ma è mai possibile che non abbia pensato alle ceneri del un vulcano? Queste ultime, oltre ad essere composte da un particolato pesantissimo in grado di sfondare i tetti delle case, è notoriamente molto caldo, diciamo incandescente.

Che fine avrebbero dovuto fare secondo voi i pennuti?
Forse visto che siamo in Islanda facevano la sauna prima di rotolarsi nella neve?



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Youtube



Il filmato:

Youtube



Ingrandimento del dettaglio:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms