Articoli: Animali

Cody, il cane meticcio che lavora alla receptions

  Autore: n/a

  domenica 24 gennaio 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 4359 ]

cody_cane.jpg,

ST.PETERSBURG - Probabilmente è l'impiegato più simpatico della stazione di servizio, magari un po' taciturno, ma sicuramente amato. Si tratta di Cody, un cagnolone meticcio di proprietà del titolare della stazione, Kim Mansour: Cody lavora nello shop interno, ha la sua divisa e il badge di riconoscimento.

Tutto è iniziato quando il cane ha avuto problemi di salute: il proprietario ha deciso di portarselo a lavoro per poterlo controllare. Cody ha allora iniziato il suo "lavoro": accogliere i clienti. Così, quando è stato meglio né il cagnolone, né il suo padrone, hanno voluto perdere l'abitudine di lavorare fianco a fianco.

Ora Cody continua nel suo impiego, affacciandosi alla finestra dello shop non appena arriva qualcuno e donando un poco di allegria a tutti quelli che passano: «Ci sono diverse aree di servizio su questa statale, la gente ha solo l'imbarazzo della scelta. Ma da quando c'è Cody gli affari vanno molto meglio - ha affermato orgoglioso Kim al St.Petesburg Times - , la gente preferisce venire a fare benzina, o a bere un caffè, qui da noi. Perché c'è Cody».



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.ilmessaggero.it/articolo...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms