Articoli: Sociale

Un Padre Scott Becker ritrova la figlia April Antoniou online dopo 30 anni

  Autore: n/a

  lunedì 23 novembre 2009 ore: 00:00:00 - letto [ 3419 ]

Scott_Becker_April_Antoniou.jpg,

Usa, si stavano cercando da 30 anni

Si sono ritrovati dopo trent'anni grazie a Internet. Il padre aveva perso le tracce di sua figlia a pochi mesi dalla nascita, in seguito al divorzio con la madre di lei. Dopo quell'abbandono, non c'era più stata nessuna occasione di incontro fra i due, che la vita aveva costretto a rimanere lontani per anni. Fino al momento in cui la Rete li ha rimessi "in connessione".

E' successo negli Stati Uniti, dove Scott Becker di Wichita, in Kansas, non vedeva da trent'anni sua figlia, April Antoniou, di Newman, nel sud-est della Georgia. I due hanno spiegato alle televisioni locali georgiane "Wgcl-Tv" e "11Alive" che da anni cercavano inutilmente di rimettersi in contatto.

La ragazza ha detto di aver utilizzato più volte il motore di ricerca Google per rintracciare suo padre, ma il nome di lui era troppo comune per risalire effettivamente allo Scott Becker che stava cercando. Quando però April ha avuto l'idea di cercare di rintracciare papà inserendo la frase "Scott Robert Becker cerca April", si è imbattuta nel sito www.aprilbecker.com, creato dal padre.

Sulla homepage c'era il messaggio che lui aveva affidato alla Rete: "Cara April, quando leggerai questo messaggio per favore invia un'email ad april@aprilbecker.com. Sono tuo padre e vorrei rivederti".

Contatto creato, ed ecco il lieto fine della favola "hi-tech".



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...

Youtube



:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms