Articoli: Sociale

Silvano Agosti

  Autore: Redazione koimano.com

  mercoledì 28 ottobre 2009 ore: 00:00:00 - letto [ 4014 ]

agosti.jpg,

Il discorso tipico dello schiavo è una riflessione di vita concepita da Silvano Agosti, la cosa interessante è che questo genere di video diffuso sul web in diversi casi è stato privato dell'audio, ora non vogliamo ipotizzare un'idea di complotto ma sicuramente il contenuto fa riflettere su quello che generalmente viene definito il senso della vita.

Ha davvero senso lavorare tanto nell'arco della nostra vita lavorativa per poi ritrovarsi in pensone, vecchi, con una famiglia che abbiamo perso di vista, gli amici persi anch'essi nei meandri dei ricordi.
Per cosa?

La nostra vita è una cosa gandiosa che ci è stata concessa e non dobbiamo barattarla per un piatto di pasta o chiuderla nella solitudine data dal denaro.

Sicuramente le parole di questo video daranno fastidio a più di qualcuno, faranno piacere ad altri ma sicuramente fanno riflettere.

Alcune parole estratte dal video
"Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede tanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà."

A voi i commenti



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Youtube



Discorso tipico dello SCHIAVO:

Youtube



Il denaro, l'ipocrisia, pornografia e misticismo:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms