Articoli: Strano ma vero

Mette suocera all'asta su eBay

  Autore: n/a

  lunedì 8 gennaio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 4103 ]

suocera.jpg,

Genero esasperato cerca di venderla
Solo una sterlina. Questo il prezzo di partenza deciso da Steve Owen, un 42enne di Derby, per l'asta con la quale ha tentato di vendere la suocera su eBay. Secondo quanto riportato dal "Sun", la donna è venuta ad abitare, dagli Stati Uniti, in una casa non lontano da quella dove vivono Owen e sua moglie. La donna, 50 anni, è stata messa all'asta sotto la voce "Oggetti strani e da collezione".

Solo qualcuno che se la prenda e la riporti negli Stati Uniti. Questo chiede Owen, esasperato dalle continue intrusioni della suocera che, abitando a due passi da lui, non perde tempo per presentarsi a casa del genero e tormentarlo. "Caroline viene a casa mia ogni giorno cercando di cambiarmi e pretendendo di farmi diventare ordinato".

Sul noto sito di aste Steve ha messo l'annuncio riguardante sua suocera, che ha 50 anni, descrivendola tra le altre cose come "usata", "buona con gli animali" e brava a cucinare" e "non in attività dal 1980". "Spero solo che qualcuno me la levi dai piedi - ha commentato - è single e non è nemmeno malaccio...". E per convincere i potenziali acquirenti ha anche messo una foto della donna.

Ma lei non sembra scomporsi: "Steve è un lazzarone e continuerò a tormentarlo fino a quando non cambierà. Questo è il mio lavoro!". Caroline ha solo un appunto da fare: "Avrebbe potuto far partire l'asta da 100 sterline. Non mi presento così male..".



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms