Articoli: Strano ma vero

Curare una paziente con la frusta

  Autore: n/a

  venerdì 2 febbraio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 6589 ]

frusta.jpg,

Australia, scagionato uno psicologo per le bizzarre cure ad una paziente bulimica, la costringeva ad agire come sua schiava, a indossare un collare da cane e a chiamarlo padrone. Ma lo psicologo australiano che utilizzava questo "particolare" metodo di cura è stato scagionato dalle accuse di aggressione sessuale e lesioni da un tribunale di Perth. Secondo la giuria Bruce Beaton, 64 anni, ha agito secondo le linee guida etiche della sua professione.

Secondo l'accusa Beaton oltre alle percosse ha anche abusato sessualmente della donna, ma lo psicologo - specializzato in disturbi dell'alimentazione - ha respinto le accuse affermando di aver colpito con la frusta solo il divano accanto alla donna, e negando di averla percossa.

Beaton dopo aver fallito con i metodi tradizionali si è basato su un trattamento padrone-schiava, la bulimia era legata alle sue violente relazioni sessuali. Il giudice Troy Sweeney ha riconosciuto che Beaton è stato un professionista impegnato e premuroso , la cui carriera è stata compromessa a causa del processo.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, frusta2.jpg


Frusta per schiavi

presenta un uncino metallico nella parte finale per infierire con più forza sulla cute della vittima

allegato, frusta3.jpg


frustino per giochini erotici

 

Link


http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms