Articoli: Strano ma vero

La collezionista di mariti: ne ha sposati 20

  Autore: n/a

  mercoledì 23 maggio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 6740 ]

matrimonio[1].jpg,

Sposata a tre uomini contemporaneamente, ne aveva avuti altri 20 in passato: 46enne americana processata per poligamia e truffa

Dall'altare alla prigione: finisce in manette la "carriera" di Kyle McConnell, 46 anni, la più incredibile collezionista di mariti che l'America ricordi. La polizia, che indagava sui trascorsi della donna, sotto accusa per truffa, ha scoperto la primavera scorsa che Kyle era sposata contemporaneamente a tre uomini diversi, l'uno all'insaputa dell'altro. Dal lavoro degli agenti, è emerso poi che la McConnell aveva avuto in passato ben 15-20 mariti.

La strategia acchiappa-mariti messa in atto dalla donna era semplice: una volta trovato il "candidato" ideale, sufficientemente benestante, la McConnell si dava da fare per sedurlo, farsi sposare da lui, svuotargli il conto in banca e poi lasciarli. Il processo per truffa e per poligamia a carico di Kyle, diventata nel frattempo molto popolare su Internet e sulle tv locali, si celebrerà a Mount Clemens, cittadina del Michigan di fronte a un pubblico (soprattutto femminile) comprensibilmente curioso di capire qual è il segreto di questa incantatrice di serpenti.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.libero-news.it...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms