Articoli: Strano ma vero

Imprigionato nella cintura di castità

  Autore: n/a

  giovedì 21 agosto 2008 ore: 00:00:00 - letto [ 5901 ]

cintura_di_castita.JPG,

Ha dovuto chiamare i pompieri

Approfittando dell’assenza della fidanzata un uomo inglese, la cui identità è stata tenuta riservata, si è divertito ad indossare una poderosa cintura di castità. Dopo aver soddisfatto tutte le proprie curiosità è arrivata però la drammatica sorpresa: in casa non c’era traccia della chiave indispensabile a riaprire la cintura. Inutili i tentativi fatti dall’uomo che per forzare quella serratura. Coltelli e forchette si sono dimostrati incapaci di scardinare quell’“indumento”, creato evidentemente nel migliore dei modi.

L’unico modo per riconquistare la propria libertà era quello di chiamare il 999, l’equivalente inglese del nostro 113. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid inglese The Sun, i soccorritori hanno dovuto lavorare incessantemente per quasi un’ora. Alla fine però, dopo aver usato diverse frese e motoseghe, hanno restituito la libertà al poveretto che probabilmente non vorrà più sentire parlare di cinture di castità e similari.

L’avventato utilizzatore, durante le operazioni di soccorso, sarebbe svenuto più volte: non è dato sapere se per il dolore o per la vergogna. Mr. Brian Healy, il capo della squadra di soccorso, ha detto tuttavia che: “l’uomo era molto imbarazzato”.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.giornaletecnologico.it/n...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms