Articoli: Scienza

Donne con un culo grande: sono più intelligenti. Una ricerca ad Oxford studia gli effetti di un grande sedere

  Autore: n/a

  giovedì 13 novembre 2014 ore: 00:00:00 - letto [ 2985 ]

sedere-enorme-big-ass-culona-chiappe-enormi-scorregiona.jpg,

Arriva dall'Università di Oxford la nuova ricerca scientifica e sociale, secondo cui le donne con un sedere più grande siano quelle anche più intelligenti. Una notizia che migliorerà l'umore a un'alta percentuale della popolazione femminile mondiale.


La ricerca scientifica - Secondo uno studio effettuato dai ricercatori inglesi, le donne con il sedere grande sono più intelligenti rispetto alle donne con un lato b più minuto. La forma del fondoschiena, infatti, dipende dagli Omega 3, ovvero acidi grassi polinsaturi, contenuti nel pesce ma anche in legumi e verdure, noci e cereali, ritenuti i principali responsabili dello sviluppo intellettivo. Un lato b formoso, quindi, sarebbe tipico di donne con un quoziente intellettivo più alto. Il sedere pronunciato, sempre secondo i ricercatori anglosassoni, è anche sintomo di un livello di colesterolo e glucosio più bassi rispetto alla media. Le donne più formose sarebbero quindi oltre che le più intelligenti, anche quelle più in salute.


Le star con un lato b abbondante - Tante sono le celebrià, nostrane e straniere, che vantano un sedere bello tondo e generoso, come Valeria Marini o Kim Kardashian passando per Nicki Minaj, Jennifer Lopez, Beyoncé. Ad Oxford pensano che l'intelligenza è questione di culo. 



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.liberoquotidiano.it/news...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms