Articoli: Alimentazione

David Gracer, 11 anni passati a mangiare insetti, ha divorato 5000 specie differenti

  Autore: Redazione koimano.com

  lunedì 6 maggio 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 1725 ]

David_Gracer.JPG,

David Gracer, 47 anni, è apparso Giovedi 2 maggio nella trasmissione TV My Crazy Obsession, dove ha ammesso di nutrirsi di insetti tra cui scarafaggi, larve varie e scorpioni.

David è sposato e padre di 2 bambini, vive a Providence, Rhode Island, e mantiene costantemente rifornito il suo freezer dei suoi gustosi snack. Sostiene che le persone sono sempre pronte a giudicarlo.  dicendo: "Mi hanno detto che sono pazzo, o malato, o strano, voglio dire che so di essere in una posizione impopolare." - prosegue "C'è questo doppio modo di vedere gli insetti, perché fino a quando sono in mare, granchi, gamberi e aragoste - sono buoni da mangiare.  Mentre se camminano sulla terra ferma, improvvisamente fa tutto schifo".

L'insegnante ha attualmente nella sua collezione più di 12.000 insetti provenienti da 20 diverse specie accumulati nel suo congelatore.

Da non dimenticare poi che è uno studio mondiale che si occupa di nutrizione prende in seria considerazione il fatto che in un futuro prossimo in cui il pianeta sara sovrappopolato le risorse proteiche tradizionali composte da carne e pesce saranno insufficienti al fabbisogno mondiale e si dovrà per forza di cose prendere in considerazione un cambiamento delle abitudini alimentari orientandosi appunto verso gli insetti. 



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Riferimento
http://www.digitalspy.co.uk/odd/new...

Youtube



David Gracer il mangiatore di insetti:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms