Articoli: Sociale

Londra, un cinema ha adottato una soluzione insolita per mantenere il silenzio durante la proiezione del film : arruolare dei ninja che intervengono quando qualcuno disturba

  Autore: n/a

  martedì 26 marzo 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 1425 ]

Ninja.jpg,

Gli inviti sullo schermo a spegnere i cellulari e a mantenere il silenzio durante la proiezione non sempre sono efficaci. Un cinema di Londra ha adottato una soluzione insolita: “arruolare” dei ninja che intervengono quando qualcuno disturba.

I “ninja” si posizionano negli angoli bui della sala, e quando c’è qualcuno che disturba intervengono. Abdul Stagg, uno spettatore che ha “subito” l’intervento dei ninja quando si è messo a parlare al cellulare, ha raccontato: “al primo momento sono rimasto piuttosto spaventato, ma poi mi sono fatto una risata ed ho capito che stavo dando fastidio“.

I responsabili del cinema di Leicester Square ammettono che c’è un po’ di pubblicità nell’iniziativa, per attirare l’attenzione dei media, ma ne rivendicano la sostanza: “Come tutti i cinema, siamo infastiditi quando poche persone rovinano lo spettacolo a tutte le altre”, e soprattutto gli episodi in cui qualcuno disturba si sono ridotti drasticamente, per la soddisfazione di tutti gli spettatori.





 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2013/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms