Articoli: Sociale

Giudice ha vietato ad un uomo, il 44enne Corey Curtis , di avere altri figli per una forte tendenza a dimenticare di pagare gli assegni di mantenimento dei figli

  Autore: n/a

  venerdì 15 marzo 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 1592 ]

Corey_Curtis.jpg,

Un giudice dei Wisconsin ha vietato ad un uomo, il 44enne Corey Curtis, di avere altri figli. Curtis ha generato finora nove figli (con sei donne diverse), ma il problema è che avrebbe una forte tendenza a “dimenticare” di pagare gli assegni di mantenimento per i figli, lasciando in arretrato quasi 50.000 dollari.

Per questo motivo, diverse madri dei suoi figli lo hanno portato in tribunale per avere i soldi che spettavano loro per fare crescere i figli. Curtis si è difeso spiegando che la sua non era malafede, né voleva essere un cattivo genitore, ma semplicemente che non aveva i soldi necessari a pagare il dovuto.

Il giudice ha però comunque condannato l’uomo a pagare gli alimenti arretrati, più altri 40.000 dollari di interessi, e anche a tre anni di condizionale, con un vincolo piuttosto insolito: se avrà altri figli nei prossimi tre anni, infatti, finirà dietro le sbarre.

Il giudice, Tim Boyle. infatti ha detto che “il buon senso impone che non dovresti avere figli che non ti puoi permettere”.





 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2013/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms