Articoli: Strano ma vero

Chiusura dell’autostrada, rischio di gravi incidenti e decine di auto della polizia impegnate a risolvere la situazione per un mal di denti

  Autore: n/a

  giovedì 14 febbraio 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 1686 ]

polizia_sirena.jpg,

Chiusura dell’autostrada, rischio di gravi incidenti e decine di auto della polizia impegnate a risolvere la situazione. Il motivo? Un mal di denti.

Un automobilista austriaco, il 36enne Kurt Wagner, ha percorso oltre 50 km di autostrada contromano, sulla A2 che collega Vienna con il confine italiano. La polizia è intervenuta immediatamente inseguendo l’uomo, e cercando di bloccare il traffico per evitare il rischio di incidenti. Il tutto in mezzo ad una fitta nebbia: certo non la situazione ideale per un trovarsi un’auto contromano in autostrada.

Gli agenti hanno raccontato che l’uomo “ignorava completamente i lampeggianti e le sirene, sembrava non notarli nemmeno“.

Incredibilmente, proprio a causa della fitta nebbia, la polizia ha perso l’auto inseguita, guadagnandosi peraltro molte critiche sulla gestione della situazione dato che appare effettivamente poco comprensibile come si si possa fare seminare in autostrada. Fatto sta che dopo avere distanziato le pattuglie, Wagner è uscito dall’autostrada.

L’automobilista è stato individuato un paio d’ore dopo, in un ospedale. Wagner ha spiegato di essere stato vittima di un forte mal di denti e di non ricordare nulla della corsa in autostrada, ma di ricordare solo che i denti gli facevano male e poi che i medici lo stavano curando. L’uomo ha raccontato di avere preso dei medicinali contro il dolore, e proprio questo potrebbe essere la spiegazione del pericoloso comportamento alla guida.







 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2013/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms