Articoli: Strano ma vero

Scatta allarme antincendio per quantità eccessiva di deodorante che uno studente si era spruzzato

  Autore: n/a

  sabato 26 gennaio 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 3337 ]

allarme.png,

I vigili del fuoco di Middletown, nel Connecticut, erano intervenuti prontamente dopo che era scattato l’allarme antincendio della scuola superiore. Quando sono arrivati sul posto, la scuola era già stata quasi completamente evacuata.

I pompieri sono prontamente entrati nell’edificio, alla ricerca dell’incendio, ma qui la sorpresa: non c’erano fiamme da nessuna parte. Sono dunque andati nello spogliatoio della palestra, dove risultata essere scattato per primo l’allarme, ma anche qui di incendi neppure l’ombra: però molto, molto profumo.

I vigli del fuoco hanno scoperto che era stato la quantità eccessiva di deodorante che uno studente si era spruzzato che aveva fatto scattare il sensore dell’impianto antincendio: “Sono cose che possono capitare”, spiegano, sottolineando che è meglio un falso allarme in più che un “vero” allarme in meno.

Chissà che dopo l’accaduto qualcuno non spieghi allo studente come usare il deodorante perché, a parte l’allarme, forse non è una bella esperienza per i suoi amici stare vicino ad uno che sembra si lavi col profumo…





 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2013/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms