Articoli: Strano ma vero

Londra, turista, parcheggia l'auto guasta davanti al parlamento e i vigili la fanno esplodere

  Autore: n/a

  domenica 20 gennaio 2013 ore: 00:00:00 - letto [ 2900 ]

car-bomb-1.jpg,

Londra è famosa per la rigidità degli addetti al traffico anche per quanto riguarda i divieti di sosta (che hanno tolleranza zero per i parcheggi “all’italiana”), e un turista gallese ha imparato la lezione in modo per lui inaspettato.

L’uomo, Nima Hosseini Razi, aveva parcheggiato la sua Ford Mondeo tra la House of Commons e l’abbazia di Westminster. Per la verità, la decisione non è stata dovuta alla pigrizia o alla volontà di visitare il centro di Londra senza dover camminare troppo, ma al fatto che la macchina si è rotta. L’uomo ha lasciato un biglietto in cui spiegava che la macchina era guasta ed era in attesa del carro attrezzi.

Mentre aspettava che intervenisse il soccorso stradale, l’uomo ha pensato di sgranchirsi le gambe, allontanandosi pochi minuti dall’auto. Proprio in quel momento è passata un’auto della polizia, che ha notato l’auto. Poiché le auto parcheggiate “fuori posto” sono relativamente insolite, gli agenti hanno pensato che potesse essere un’autobomba piazzata strategicamente nel centro di Londra, ed hanno chiamato gli artificieri.

Il turista è tornato appena in tempo per vedere gli artificieri che facevano esplodere la sua auto con un esplosione controllata: ha tentato di spiegare l’accaduto, ma è solo riuscito ad ottenere una multa per divieto si sosta.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, car-bomb-2.jpg


nella nota lasciata sul cruscotto si legge: 'Gentili Signore e Signori, questa macchina è rotta. Sto solo aspettando i soccorsi. Spero in bene! Grazie, Cordiali saluti

allegato, car-bomb-3.jpg


Il colloquio con i funzionari del guidatore scioccato che la sua auto è stata poi portata via

allegato, car-bomb-5.jpg


Oltre al danno la beffa: il poveretto ora deve pagare una multa salata

 

Link

fonte
http://notizie.delmondo.info/2013/0...

Link

Riferimento
http://www.dailymail.co.uk/news/art...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms