Articoli: Mistero

Ufo avvistato negli USA a Chicago

  Autore: n/a

  martedì 2 gennaio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 4563 ]

HUDSON[1].JPG,

E' accaduto a novembre verso le ore 16 sopra l'area dell'aereoporto internazionale O'Hare di Chicago - terminal C.

I testimoni sono alcuni dipendenti della compagnia aerea United Airlines dichiarando che poi l'oggetto volante si è allontanato molto velocemente, tanto da bucare le nuvole.

L'ente americano per l'aviazione civile Faa, ha negato di sapere qualcosa ed ha ammesso di aver ricevuto una telefonata dalla torre di controllo di ÒHare, precisamente da parte di un dipendente United. Tuttavia, nessun controllore di volo avrebbe visto l’oggetto misterioso a forma di disco. La loro tesi è che si è trattato di un fenomeno meteorologico.

I testimoni oculari che, intervistati dal Chicago Tribune, ammettono di essere frustrati per il fatto che nè il governo, nè la compagnia aerea hanno deciso di avviare un’indagine sul caso.

A smontare l'accaduto ci pensa lo stesso giornale dove è stata pubblicata la notizia, dichiarando che oggetto in questione "potrebbe" essere stato anche una sonda o un qualche veicolo militare segreto in un volo sperimentale.

Le solite dichiarazioni rilasciate dagli scettici:
"Perche qualcuno dovrebbe fare miglioni di chilometri per apparire pochi secondi e poi sparire velocemente? Giusta osservazione, ma diciamo solo che allo stato attuale se esistono altre forme di vita intelligenti, non siamo in grado di sentenziare opinioni in quanto non conosciamo nulla di loro. Diciamo che in via ipotetica possiamo azzardare l'ipotesi del viaggio non come lo conosciamo noi ma come una forma di teletrasporto. Basta osservare come da noi, sulla terra, un simile evento è già stato riprodotto in via sperimentale e pubblicato proprio in questo sito negli articoli dedicati alla SCIENZA vedi il link sotto

Come al solito l'alone di mistero continua. Come mai il giornale dichiara che "potrebbe" trattarsi di qualcosa di diverso senza specificare cosa? Di solito per smentire una notizia ne serve una più convincente e non un nebbioso "forse".
(m.b.)



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Il teletrasporto funziona, ma non come in Star Trek
http://www.mbgraphicsfilm.com/Artic...

Link

link di riferimento
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms