Articoli: Mistero

Trovato corpo di animale mutante

  Autore: n/a

  lunedì 8 gennaio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 7404 ]

mutante[1].jpg,

Forse è creatura che terrorizzava Maine

Un misterioso animale è stato trovato morto nel Maine. Ora gli abitanti si stanno chiedendo se si tratti della leggendaria creatura che per generazioni ha terrorizzato la popolazione, aggredendo e mutilando cani. L'animale, definito "mutante", è stato trovato morto in strada, probabilmente investito da un'auto. Gli esperti stanno ora esaminando la carcassa, cercando di capire di cosa si tratti.

Un'abitante della zona, Michelle O'Donnell ha intravisto il terribile animale circa una settimana prima che fosse ucciso: lo ha definito "un mutante". Poi ha aggiunto: "Il suo aspetto richiamava la malvagità, aveva uno sguardio diabolico. Era orrribile, non me lo dimenticherò mai. Ho vissuto in Maine per tutta la mia vita e non ho mai visto una cosa del genere".

Una creatura che per gli abitanti del Maine era divenuta una vera e propria leggenda: da oltre 15 anni, infatti, i residenti della contea di Androscoggin segnalavano di vedere e sentire un animale misterioso che faceva letteralmente rabbrividire a causa delle sue grida e di quegli occhi che emettevano luce nella notte. L'animale è stato incolpato dell'attacco, la mutilazione e l'uccisione di diversi cani di grossa taglia. Insomma, non c'era abitante del Maine che non parlasse di un mostro misterioso che vagava nelle foreste.

Nessuno, però, ha mai saputo con certezza che cosa fosse. Come capita in questi casi sono invece numerose le ipotesi e le teorie fiorite dulla strana creatura: si va dalla iena o dingo fino a un un "coydog", cioè un incrocio tra un coyote e un cane selvaggio. Ora, come è normale, la morte dello strano animale ha spinto la gente del posto a chiedersi se la bestia del mistero e il corpo trovato lo scorso fine settimana siano lo stesso animale . Ora toccherà agli espertio esaminare la carcassa e quindi dare un'identità al misteriso animale. E chissà, magari, mettere la parola fine a una leggenda tramandata per anni.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms