Articoli: Strano ma vero

Rapinatore rinuncia al furto di un'automobile perchè incapace di farla partire e fugge a piedi.

  Autore: n/a

  martedì 4 dicembre 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 2394 ]

auto_elettrica1.jpg,

Le auto ibride, oltre a essere amiche dell’ambiente, funzionano apparentemente bene anche contro i ladri. Almeno con quelli non troppo svegli.

Un tassista di San Francisco ha raccolto un cliente nel centro della città, che gli ha chiesto di essere portato al Golden Gate park. Ma a metà del percorso, in un’area isolata, il passeggero ha tirato fuori una pistola ed ha intimato al tassista di fermarsi, consegnargli i soldi e le chiavi dell’auto. Poi gli ha intimato di allontanarsi.

Fin qui apparentemente si tratta di una “normale” rapina, ma a questo punto le cose hanno preso una piega insolita. Infatti, dopo pochi secondi il rapinatore ha richiamato indietro il tassista, chiedendogli di mettere in moto l’auto. Il tassista però gli ha spiegato (non senza qualche difficoltà) che l’auto era un’auto elettrica e il motore era già acceso.

Il rapinatore alla fine ha intimato nuovamente al tassista di andarsene, e a questo punto questi è corso via ed ha chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati, il taxi era ancora lì: il rapinatore, incapace di fare partire l’auto elettrica, aveva alla fine rinunciato a rubarla ed era fuggito a piedi.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

fonte
http://notizie.delmondo.info/2012/1...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms