Articoli: Strano ma vero

Uomo traina camion col pene

  Autore: n/a

  mercoledì 23 maggio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 21303 ]

Jin-Sheng.jpg,

Un maestro d'arti marziali si lega un furgone ai genitali e poi tira

SAN FRANCISCO, 25 nov - Alla faccia del "celodurismo" della Lega, un californiano di 50 anni ha trainato, ripreso da una troupe, un camion con il pene. L'autore dell'impressionante gesto è il maestro di arti marziali Tu Jin-Sheng, il quale si è legato al mezzo e l'ha tirato per diversi metri in un parcheggio a Fremont, in California.

Secondo quanto riporta il The Tri-Valley Herald, dapprima si è legato al membro e ai testicoli un nastro blu e l'ha stretto accuratamente. Poi un assistente gli ha sferrato un terribile calcio nelle parti intime, prima che venisse aggangiato al camion, mentre all'evento assistevano circa 20 persone dedite allo studio del Qigong, l'antica arte cinese di accrescere l'energia attraverso il movimento e la respirazione.

Jin-Sheng, originario di Taiwan, è il gran maestro di "Iron Crotch" (letteralmente, il cavallo dei pantaloni di ferro), una branca del Qigong praticata nel mondo da 60.000 persone, che sollevano pesi considerevoli coi genitali per aumentare la propria potenza e durata sessuale.

L'intero esercizio è stato ripreso da una troupe inglese, intenta a realizzare uno speciale in tre puntate intitolato "Invidia del pene". Di certo non molta nel momento del calcione...



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.libero-news.it...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms