Articoli: Strano ma vero

Justine Jedica, 33enne di origine newyorkese, dopo 90 interventi chirurgici e centomila dollari per modellare il corpo è adesso l'uomo perfetto

  Autore: n/a

  lunedì 26 novembre 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 4556 ]

uomo_perfetto.jpg,

L'uomo perfetto ha muscoli scolpiti, glutei sodi, labbra carnose e zigomi alti. Ma di silicone. Justine Jedica, 33enne di origine newyorkese, ha dedicato gli ultimi dieci anni e oltre 100mila dollari a modellare il suo corpo attraverso 90 interventi chirurgici, il tutto per assomigliare al compagno di Barbie, il bambolotto Ken.

Il caso di Justine fa notizia perché di solito sono le donne a investire ingenti capitali pur di assomigliare alla bambola idolo delle bambine di tutto il mondo, ma stavolta siamo di fronte alla rivincita del silicone maschile.

L'impresa dell'uomo "perfetto" è cominciata quando aveva 22 anni. Da allora ogni muscolo è stato creato dal silicone anziché forgiato dal sudore in palestra, e anche il volto di Justin è stato modificato: labbra, zigomi, naso. Tutto pur di "essere" Ken. “Mi piace trasformare il mio corpo”, ha detto Justin, “È divertente. Ero ossessionato dal mio naso, lo volevo più piccolo”. E alle numerose critiche proprio non ci pensa: “Nessun problema – risponde sereno – mi fanno solo venire voglia di fare altre operazioni“.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.leggo.it/life/bellezza/j...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms