Articoli: Arte

Dark Eve, la Miss digital 2006. E' Italiana

  Autore: n/a

  sabato 6 gennaio 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 3987 ]

Miss_digital_2006.jpg,

Dark Eve vince il concorso di bellezza virtuale. Il suo ideatore si porta a casa un premio di 5000 dollari
È «italiana», si chiama Dark Eve ed è la Miss Digital World 2006, nata dalla fantasia dell'artista italiano Mario Calamita. La nuova reginetta virtuale quest'anno è nera ed è stata eletta grazie ai voti di quasi 30 mila fan.

LE MISURE - 93/58/89. Per la nuova Miss, invece, si profila una possibile carriera come conduttrice tv, protagonista di spot o videoclip.

BELLEZZE VIRTUALI - Il concorso ha richiamato anche quest'anno artisti e grafici da tutto il mondo: da Germania , Australia, Israele, Canada, Danimarca, USA, Polonia, Novegia e Porto Rico, hanno potuto sfidare i più noti designer di grafica al computer durante il concorso «Miss Digital World 2006». La manifestazione, dichiara il suo ideatore, il designer napoletano Franz Cerami, ha ricevuto un grandissimo eco e successo di pubblico, con picchi clamorosi soprattutto in Asia e Sud America.

MOLTE DESIGNER DONNE - Una giuria di navigatori di Internet, composta da quasi trentamila esploratori e quella tecnica, formata dai designer Alceu Baptista, Franz Cerami e Lillian Hawkins, hanno decretato i vincitori, tra le 25 finaliste. Al secondo posto della speciale graduatoria si è piazzata Kyra, dell'italiana Lara Guffanti. La scorsa edizione ha visto trionfare la modella giapponese Mi del grafico di Ichi Yoshimoto . La prima Miss Digital World è stata invece la cilena Katty Ko. A completare il tutto un calendario con tutte le migliori modelle: Kaya, Mi, Tasha, Judith Pixelle, Kyra e tante altre.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.corriere.it/Primo_Piano/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms