Articoli: Strano ma vero

Compra un trilogy da 12 mila euro per chiedere la mano della sua donna lei lo lascia prima di ricevere l'anello con diamanti. Il prezioso dono va in beneficenza

  Autore: n/a

  martedì 22 maggio 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 4633 ]

trilogy1.jpg,

Compra un trilogy, un anello da 12 mila euro per chiedere la mano della sua donna lei lo lascia prima di riceverlo, ma l'uomo ha "reinvestito" il prezioso dono cedendolo in beneficenza. Secondo quanto riportato dal corriere del mezzogiorno l'uomo si sarebbe rivolto al Cosacons: «Con grande soddisfazione», spiega il Codacons «i legali hanno spiegato all'uomo che la donazione è possibile e che può procedere serenamente nel suo intento. Il donatore ha così trasformato il suo atto d'amore nei confronti di una donna, in un atto d'amore più ampio nei confronti di chi habisogno d'aiuto».

L'uomo è stato lasciato dalla fidanzata prima ancora di darle l'anello, che aveva atteso molto a comprare perchè non ne aveva avuto la possibilità. Una volta lasciato era comunque convinto a regalarglielo, ma la donna ha rifiutato il dono e non ha voluto sapere nulla dei diamanti, «Così», afferma l'uomo, «ho voluto comunque dare all'anello il valore che aveva, un atto d'amore».



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.leggo.it/news/cronaca/le...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms