Articoli: Tecnologia

I Videogames hanno un effetto afrodisiaco sulle donne

  Autore: n/a

  lunedì 16 aprile 2007 ore: 00:00:00 - letto [ 4048 ]

1325759802[1].jpg,

Dalla Gran Bretagna arriva una notizia che, ne siamo certi, rivoluzionerà il concetto di "regalo utile" a moglie o fidanzata: da oggi ogni ricorrenza sarà perfetta per farle avere l'ultimo videogioco. Se però dovesse scoprire la motivazione, sarà meglio trovare un buon odontoiatra che ripristini la nostra dentatura originale. In base a una ricerca infatti, le donne che giocano con PSP e affini praticano più sesso.

Secondo un'indagine di mercato condotta da Gametart, la più grande società britannica di noleggio videogames, le donne che utilizzano regolarmente Nintendo DS, Sony PSP e altre console, conducono una vita sessuale più attiva rispetto alle colleghe non videogiocatrici. Più precisamente, la ricerca condotta nel gennaio 2007 ha stabilito che le giocatrici fanno sesso 4,3 volte alla settimana, contro i 3,2 delle "meno tecnologiche".

Pare inoltre che, sempre secondo gli esperti della Gametart, le donne che si appassionano ai videogiochi sono in aumento e nel 70% dei casi hanno più di 18 anni di età. Questo interesse non sarebbe però solo un passatempo, ma nascerebbe dallo spirito di competizione nei confronti degli uomini: i titoli più gettonati tra il gentil sesso sono infatti The Sims, Second Life e la saga Night Party per cellulare, dove è possibile usufruire di tipologie di gioco differenti e cimentarsi nella conquista di "compagni virtuali".



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link


http://www.webmasterpoint.org/news/...








 

® Copyright 2005 - 2018 - SITO MBGraphicsFilms