Articoli: Sociale

AAA affittasi fidanzata temporanea per single sotto pressione dai genitori. Tariffe a prestazione

  Autore: n/a

  mercoledì 2 maggio 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 3565 ]

cuore-pagamento-affitto.jpg,

I giovani cinesi affittano fidanzate per fare piacere ai genitori

La pressione delle famiglie è spesso molto elevata, riguardo il matrimonio, e sono molti i giovani scapoli cinesi che sono convinti che il più bel regalo che possono fare ai genitori è presentare ai genitori la futura moglie.

Ma non sempre c’è l’anima gemella a portata di mano, e trovare una ragazza da sposare può essere meno facile di quel che vorrebbero i genitori.

È nata così una società che offre fidanzati temporanei, da presentare ai genitori per accontentarli ed evitare ulteriori discussioni. Le tariffe sono di 3 yuan (circa mezzo dollaro) per una stretta di mano con i genitori, ma il costo sale già a 10 yuan se serve baciare la suocera “temporanea”. Oltre a questi costi per “prestazioni particolari” c’è la tariffa oraria, che va dagli 8 yuan in su, a seconda che sia necessario muoversi anche fuori città.

Il servizio è destinato ai single che vivono lontano dalla famiglia, magari all’estero, e che quindi possono essere credibili nella bugia ai genitori e possono eventualmente continuare a sostenerla anche qualche tempo dopo la presentazione. Non a caso, il picco degli “ordini” c’è stato in occasione del capodanno cinese, quando molti che vivono lontano dai genitori ne approfittano per fare una visita alla famiglia.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2012/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms