Articoli: Strano ma vero

Natalie Thomas ispettrice di un hotel ha stipulato un’assicurazione per il suo sedere, per un valore di 4 milioni di sterline.

  Autore: n/a

  lunedì 2 aprile 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 2842 ]

Natalie_Thomas.jpeg,

Natalie Thomas ha un ruolo piuttosto curioso nella catena di alberghi dove lavora, che la ha portata a stipulare un’assicurazione per il suo sedere, per un valore di 4 milioni di sterline.

La Thomas infatti ha il compito di testare la corretta preparazione dei letti nei vari alberghi della catena: non devono esserci grinze, e coperte e lenzuola devono essere tese al punto giusto, né più né meno. E Natalie verifica tutte queste cose proprio grazie al suo sedere, lasciandosi cadere sul letto e sedendovisi sopra.

La Thomas, che è stata assunta per la sua estrema sensibilità “posteriore”, si prende molta cura della parte del corpo che le garantisce il lavoro, con creme idratanti o evitando di indossare jeans, che ridurrebbero la sensibilità.

Natalie racconta: “Adoro il mio lavoro. Per quanto sia divertente saltare sui letti, prendo il mio lavoro molto sul serio, perché è importante che ogni ospite possa avere una buona notte di riposo nei nostri alberghi.”




 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, Natalie_Thomas.jpg


Natalie Thomas

 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2012/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms