Articoli: Strano ma vero

Vulva il profumo alla fragranza di vagina

  Autore: n/a

  giovedì 22 marzo 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 5404 ]

vulva-profumo.jpg,

Dal nome inequivocabile, si riferisce proprio a quello che state pensando. "Vulva" è un prodotto che viene dalla Germania, per presentarlo non c'è niente di meglio che utilizzare le parole studiate dai produttori stessi per pubblicizzarla sul sito internet: "La vera fragranza erotica vaginale di una donna desiderabile - Vulva Original non è un profumo, ma una seducente fragranza intima conservata come sostanza odorosa, preparata per soddisfare il vostro piacere olfattivo".
Come ci tengono a sottolineare, non si tratta di un profumo, ma dell'ultimo ritrovato in fatto di stimolatore olfattivo erotico.

Il prodotto, risultato di anni di studi e ricerche sugli "aromi vaginali di tutti i tipi di donne", si rivolge ad entrambi i sessi. Per gli uomini, che "grazie a un comodo dosatore" potranno "applicare piccole quantità di fluido sul dorso della mano", ma anche per le donne, per "rendersi più attraenti grazie alla fragranza vaginale perfetta".

Se il prodoto funzioni o meno, non è dato sapere, ma a quanto pare gli affari dei fondatori di Vivaeros Special Products non devono andare male se con il marchio Vulva sono state create vere e proprie linee di abbigliamento, non solo intimo.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.leggo.it/zoom/fragranza_...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms