Articoli: Alimentazione

Susanne Eman la donna che aspira a diventare la più grassa del mondo 730kg

  Autore: n/a

  mercoledì 21 marzo 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 8164 ]

donna.jpg,

Susanne Eman è una donna americana di 33 anni che aspira a diventare la persona più grassa del mondo. Da più di un anno, Susanne che oggi pesa 340 chili, aspira a raggiungere il peso record di 730 kg.

La donna è fidanzata con Parker Clack, un cuoco38enne che sta per diventare suo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni.
A proposito della loro storia d’amore, Susanne che vive a Casa Grande in Arizona sia al Sun, sia al Daily Mail ha raccontato: “E’ il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.

Parker assicura di preoccuparsi della sua salute: “Cerco di assicurarmi che [Susanne] mangi cibo salutare come l’insalata e che faccia i suoi esercizi. Spesso andiamo a nuotare insieme e ci piace molto”.

Al momento il medico ha certificato che Susanne è in buona salute. Lo stesso medico ha però aggiunto che la donna sta letteralmente giocando con la sua vita.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, Susanne-Eman-1.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-2.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-3.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-4.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-5.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-7.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-8.jpg


Susanne Eman

allegato, Susanne-Eman-9.jpg


Susanne Eman

 

Link

Fonte
http://www.blitzquotidiano.it/foto-...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms