Articoli: Strano ma vero

Ladro dimentica zaino sul luogo del furto e torna indietro per chiederlo al proprietario

  Autore: n/a

  martedì 20 marzo 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 2735 ]

backpack_zaino_ladro.jpg,

Una dinamica decisamente insolita quella di un furto ad Albuquerque, nel New Mexico.

Un uomo è stato svegliato da dei rumori in salotto, ed ha trovato due ladri che stavano cercando di rubare la sua televisione. I due uomini si sono immediatamente dati alla fuga. Uno dei due però, nella concitazione ha dimenticato lo zaino sul luogo del furto. Il proprietario ha tentato di inseguirli, ma senza successo.
Incredibilmente, dopo pochi minuti il ladro è tornato indietro, ha suonato il campanello ed ha chiesto se gentilmente il padrone di casa poteva restituirgli lo zaino perché “c’erano dei documenti importanti”.

Altrettanto incredibilmente, il proprietario di casa ha restituito lo zaino al rapinatore, forse per lo stupore, o forse perché i “documenti importanti” erano già caduti dallo zaino e il proprietario di casa li aveva già visti e descritti nella telefonata alla polizia appena fatta.

Si trattava infatti di alcuni documenti relativi alla permanenza del ladro in un carcere lì vicino, in cui erano indicati i dati anagrafici di Lawrence Gallegos – il ladro, appunto – dati che erano già stati riferiti alla polizia.





 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2011/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms