Articoli: Strano ma vero

Ladro pasticcione nel tentativo di rubare una cassaforte ci rimette il dito

  Autore: n/a

  giovedì 8 marzo 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 2568 ]

ladro1.jpg,

Germania – (Express-news.it) Un ladro pasticcione nel tentativo fallito di rubare una cassaforte, ci ha rimesso pure la punta del dito.
Durante la notte, la finestra del mercato “kik” a Wanne-Eickel, è stata manomessa e dei ladri sono penetrati all’interno. L’ispettore Thomas Liptow (40 anni) ha dichiarato: “Hanno cercato di sollevare la cassaforte, molto pesante, per portarla dall’ufficio verso l’esterno.” “Probabilmente hanno tentato di spingere la pesante cassaforte attraverso la finestra. Ma l’apertura non è sufficientemente grande. Così uno degli autori deve essere rimasto con il dito incastrato”.

Dopo le prime indagini degli investigatori forensi il ladro ha cercato di tirare il dito sotto l’armadio d’acciaio nel tentativo di liberarsi, ma gli si è strappata tutta la punta!

Sulla carta da parati nel mercato “kik” si possono ancora vedere i suoi schizzi di sangue.
Liptow ha poi aggiunto: “L’autore deve essere sicuramente medicato in un ospedale. Speriamo nella segnalazione di medici o infermieri. Dopo aver strappato i grandi vasi sanguigni, non è sufficiente, un cerotto. ”



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.express-news.it/assurdo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms