Articoli: Strano ma vero

Criminali imbranati Derubano negozio, ma rimangono senza benzina appena tentano la fuga

  Autore: n/a

  martedì 6 marzo 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 2453 ]

benzina.jpg,

Due donne avevano hanno derubato un supermercato a Chadderton, in Inghilterra. Per ridurre il rischio, non hanno neppure tentato di farsi consegnare il denaro in cassa, ma hanno invece deciso di portarsi via una serie di bottiglie di alcolici, piuttosto costose: il bottino ammontava a oltre 500 euro.

La fuga sembrava cosa fatta: senza passare dalle casse, le guardie di sicurezza del supermercato erano state aggirate senza troppe difficoltà. Solo che la “prudenza” del colpo non è stata accompagnata da una uguale attenzione ai particolari. Salite in auto, le due donne sono partite a tutto gas, ma solo dopo pochi metri la macchina è “morta”. Le due infatti avevano dimenticato di fare benzina, ed il serbatoio era completamente a secco.
Le due ladre, che nel frattempo avevano guadagnato qualche minuto di vantaggio sulla polizia che stava giungendo sul posto, non hanno potuto fare altro che scendere e spingere l’auto fino ad un vicino distributore, dove sono riuscite a fare rifornimento e a continuare così la fuga.

Ma nonostante siano riuscite momentaneamente a fare perdere le loro tracce, la loro fuga non è durata molto: infatti, le telecamere a circuito chiuso del distributore hanno permesso alla polizia di identificare in modo inequivocabile sia l’auto che le passeggere, che sono state così arrestate per il furto, che non era che l’ultimo di una lunga serie di colpi effettuati con modalità simili.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://notizie.delmondo.info/2012/0...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms