Articoli: Salute

La storia della dott.ssa Terry Wahls affetta da Sclerosi Multipla e Guarita con l'alimentazione

  Autore: Redazione koimano.com

  sabato 21 gennaio 2012 ore: 00:00:00 - letto [ 5277 ]

Terry_Wahls.JPG,

Quella che vi proponiamo non vuole essere una soluzione al terribile problema della sclerosi multipla. Chi ne è affetto subisce un progressivo degrado del proprio stato di salute.

Quella che proponiamo è la storia di una guarigione inattesa che ha visto come protagonista la dottoressa Terry Wahls passata dalla diagnosi alla sedia a rotelle con sedile reclinabile in pochi anni.

Dopo molti studi per cercare un rimedio alla sua malattia, la sua attenzione si è definitivamente concentrata sui mitrocondri, organuli presenti all'interno delle cellule la cui funzionalità viene compromessa dalla malattia.

Il complesso vitaminico messo insieme dalla stessa dottoressa, le ha permesso di selezionare una serie di alimenti utilizzati come farmaci (molte verdure) al fine di proteggere e rinforzare l'attività dei mitocondri. Nel suo caso specifico i miglioramenti sono stati sorprendenti e soprattutto rapidi.

A questo punto vi lasciamo al filmato diviso in due parti in cui viene spiegata la dieta da lei utilizzata nella speranza che possa essere un aiuto a qualcuno.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Youtube



Prima parte del filmato:

Youtube



Seconda parte del filmato:








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms