Articoli: Mistero

Svelato finalmente il mistero dei CROP CIRCLES. E' opera dei CANGURI, lo dice Lara Giddings

  Autore: Redazione koimano.com

  domenica 9 ottobre 2011 ore: 00:00:00 - letto [ 4694 ]

Macropus-rufus-red-kangaroo-resting.jpg,

Non ci credete? Non lo diciamo noi ma nientemeno che la BBC dopo aver ascoltato le dichiarazioni del procuratore Australiano Lara Giddings.

Già, pare proprio che i grandi marsupiali australiani dopo essersi nutriti di considerevoli quantità di papaveri da OPPIO inizino a saltellare in modo strano al punto da creare i misteriosi cerchi nel grano. Se lo avesse detto un contadino del posto lo avremmo preso per matto ma visto che la voce è quella di un funzionario del governo, tale Lara Giddings, procuratore generale dello stato dell'isola di Tasmania, è lecito pensare che forse non sono stati i poveri canguri a fare grosse scorpacciate di oppio.

Pare che in Australia molti campi vengono coltivati con l'Oppio, immensi campi di papaveri coltivati ​per produrre estratti medicinali.
Australia, fornisce legalmente circa il 50% di oppio esportato nel mondo ed usato per fare la morfina più altri antidolorifici.

Lara Giddings, funzionario del governo, ho anche raccontato insieme a Rick Rockliff, una storiella di come i canguri si muovevano per creare i Crop Circles.
ha aggiunto: "Ci sono state molte storie simili di pecore che hanno mangiato alcuni dei papaveri dopo la raccolta e successivamente si sono messe a camminare in tondo, poi avrebbero fatto il loro lavoro, il cerchio nel paddock".

Ora più che i crop circles la cosa misteriosa è come una persona apparentemente affidabile, visto il ruolo che ricopre, possa pensare di offendere l'intelligenza di una moltitudine di persone con una fesseria del genere. Chissà forse avrà testato personalmente l'efficacia dei suoi ettari di papaveri prima ancora di metterli in commercio.

Ricordiamo che ad oggi ci sono due filoni di pensiero, alcune persone credono che i cerchi che compaiono nei campi di molti paesi nel mondo siano opera di alieni. Altri pensano sia opera dell'uomo.



 * Click sulla foto per ingrandirla


allegato, paddock_crop_circles.jpg


Gli avrebbero visti fare un cerchio come questo

Si sa che l'oppio possa creare allucinazioni ma qui si sono fagocitati qualche ettaro di papaveri

allegato, mayan_cropCircle_1439358c.jpg


E questo chi lo ha fatto?

 

Link

Riferimento BBC
http://news.bbc.co.uk/2/hi/8118257....








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms