Articoli: Strano ma vero

India, Mahesh, beve il sangue della moglie, Deepa, per essere più virile.

  Autore: n/a

  lunedì 18 luglio 2011 ore: 00:00:00 - letto [ 3867 ]

vampiro_08.jpg,

Lei stanca dei soprusi lo denuncia.

Deepa costretta a "donare" un bicchiere del suo liquido ematico altrimenti il marito la picchiava

Il marito per essere più virile tira il sangue alla moglie con una siringa e poi ne beve un bicchiere. Lei è costretta altrimenti rischia la morte. Sembrerebbe la trama di un pessimo film dell'orrore, ma spesso la realtà supera la fantasia, almeno così è accaduto in questo caso. La vicenda, dai risvolti vampireschi, è capitata a una 22enne indiana, del villaggio di Shikarpura, che ora è sotto la protezione dei genitori. Stanca infatti dei soprusi del marito, la giovane è scappata da casa, ha raccontato tutto ai familiari e poi lo ha denunciato. Lui è fuggito e ora è ricercato dalla polizia.

Il marito Mahesh, bracciante agricolo, era convinto che la speciale dieta avrebbe rafforzato il suo fisico e aveva minacciato la moglie di morte se rivelava il segreto. Quando la donna si rifiutava di sottoporsi al "prelievo" la picchiava selvaggiamente. L'abitudine è continuata anche quando Deepa è rimasta incinta e dopo il parto, avvenuto sette mesi fa. E' stato allora che la giovane madre ha iniziato a protestare, perché ogni volta che perdeva sangue si sentiva debole e con il senso di nausea.

Dopo l'ennesima lite e le botte del marito, Deepa ha deciso di raccontare tutto ai genitori e di sporgere una denuncia. Ma l'uomo nel frattempo ha fatto perdere velocemente le sue tracce.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms