Articoli: Mistero

Susan e Lee Mullen, milionari. Grazie ad un sogno, vince alla lotteria

  Autore: n/a

  giovedì 10 febbraio 2011 ore: 00:00:00 - letto [ 4197 ]

lotteria.jpg,

La fortuna passa due volte.

Vincono con i numeri giocati per anni. Per anni una coppia di Grimsby, nel nord-est dell'Inghilterra, ha puntato sempre i soliti numeri alla lotteria. Quando, per risparmiare, ha smesso di giocare, la combinazione esce. A distanza di tre anni, marito e moglie tornano a sfidare la sorte e puntano di nuovo i loro numeri. E stavolta la coppia, con quattro figli a carico, riesce a portare a casa 4,8 milioni di sterline.

A far tornare la voglia di giocare a Susan, 40 anni, e al marito Lee Mullen, 38, è stato un sogno che la donna ha fatto durante la notte di Natale: lei e il marito avrebbero vinto una somma ancora più grande di quella che si erano visti sfuggire di mano anni prima. Quando era nata la quarta figlia, Susan e Lee avevano infatti deciso di smettere di giocare alla lotteria, per poter risparmiare. Pochi giorni dopo però il destino si era beffato di loro: i numeri che avevano puntato per una vita erano infatti usciti la prima volta che non avevano giocato.

La rivincita arriva tre anni dopo, quando, il 4 febbraio spinti dal sogno di Susan, i signori Mullen tornano a giocare: stessi numeri e stessa ricevitoria, come sempre. Ed ecco che, alla faccia della statisca e della possibilità che una combinazione esca due volte a breve distanza di tempo, nelle casse della numerosa famiglia sono caduti l'equivalente oltre 5 milioni e mezzo di euro.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms