Articoli: Strano ma vero

Ubriaco travolto da un treno ne esce illeso

  Autore: n/a

  giovedì 10 febbraio 2011 ore: 00:00:00 - letto [ 3413 ]

treno.jpg,

Canada, l'uomo non si è accorto di nulla

Un 29enne canadese è stato investito da un treno e lanciato a due isolati di distanza e non se ne è neppure accorto. L'uomo, di Saskatoon, era talmente ubriaco, stando al racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, da non aver sentito il treno che suonava mentre lui camminava sui binari. Il treno merci della Canadian Pacific Rail non ha avuto il tempo di frenare per evitare lo scontro. Il 29enne ha riportato solo qualche ferita.

Chi guidava il convoglio non ha potuto evitare l'impatto, ma l'incidente si è risolto nel migliore dei modi. L'uomo era così ubriaco da non essersi reso conto di quello che succedeva. E, in maniera a dir poco straordinaria, è riuscito a salvarsi nonostante il volo provocato dallo scontro con il treno.

L'uomo è stato subito soccorso, a due isolati di distanza dall'incidente. Era completamente inconsapevole di quello che gli era appena successo, ma si lamentava perché sentiva dolori su tutto il corpo. Ricoverato in ospedale, gli sono state diagnosticate solamente ferite di scarsa gravità.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms