Articoli: Sociale

Sposi grazie all'agenzia di incontri per brutti

  Autore: n/a

  giovedì 18 novembre 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 5848 ]

brutti_diversamente_belli.jpg,

In Gran Bretagna, The Ugly Bug Ball, l’agenzia di incontri per ‘diversamente belli’, festeggia il primo matrimonio a tempi record tra due dei suoi iscritti.

L’amore, tutti lo cercano e tutti lo vogliono. Il modo in cui si raggiunge il risultato, poi, tende sempre a passare in secondo piano. Ne sanno qualcosa gli utenti iscritti al primo sito di incontri per ‘persone brutte’. In Gran Bretagna, infatti, l’agenzia di incontri Theuglybugball.com festeggia un importante e incoraggiante risultato, ovvero il primo matrimonio tra due dei suoi membri.

Tom Clifford, 36 anni, installatore di moquette e Janine Walker, commessa di 31 anni, non rispecchiano di certo i canoni della bellezza comune ma, forse, hanno conquistato qualcosa di più. I futuri sposi, che dicono di avere una ‘grande personalità’, hanno in programma di convolare a nozze entro la fine dell’anno, proprio a coronamento della loro storia d’amore online. I due, si sono conosciuti circa un mese fa e dopo quattro appuntamenti avevano già deciso di fidanzarsi.

Ora stanno pianificando un matrimonio intimo per amici e parenti vicino alle loro rispettive case a Stow-on-the-Wold, nel Gloucestershire, proprio per l’inverno alle porte. L’agenzia The Ugly Bug Ball, felice del risultato ottenuto, ha deciso di regalare loro una luna di miele a Borth in Galles, augurando alla coppia tutto il successo e l’amore possibile.

Tra i numerosi siti d’incontri, The Ugly Bug Ball, sta ottenendo molto successo dopo aver infranto il tabù della bellezza. Un servizio on line di incontri dove è possibile registrarsi gratuitamente ed effettuare le ricerche dell’anima gemella in modo completamente anonimo, sicuro e riservato. È possibile, infatti, trovare l’amore e incontrarsi on line con persone che condividono gli stessi interessi ed hobby.

Ma la marcia in più di questa agenzia, che ormai si estende, oltre che in Gran Bretagna, anche negli Stati Uniti, Canada, Australia e Irlanda, è quella di voler avere a che fare con persone reali. Nessuna pubblicità ingannevole, come precisa proprio lo stesso sito, di gente perfetta che cammina mano nella mano su una spiaggia spazzata dal vento, ma persone reali che quando si guardano allo specchio non sempre amano quello che vedono.

Meglio, allora, tuffarsi in un oceano di goffa e naturale genuinità con persone ben ancorate alle realtà di tutti i giorni, ma più sensibili e disposte ad essere se stesse. Anche perché ‘la bellezza è negli occhi di chi guarda e per me Tom è il perfetto principe azzurro’. Parola di Janine.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://it.lifestyle.yahoo.com/amore...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms