Articoli: Strano ma vero

Irmgard Holm, scambia il collirio con una super colla: salva

  Autore: n/a

  venerdì 8 ottobre 2010 ore: 00:00:00 - letto [ 3099 ]

collirio.jpg,

Usa, medici riescono a riaprire occhi
Brutta disavventura (fortunatamente con lieto fine) per Irmgard Holm di Glendale in Arizona: l'anziana ha rischiato di perdere la vista perché ha confuso un flaconcino della super-colla con il collirio. Appena accortasi dell'errore ha chiamato i soccorsi. I medici sono riusciti a riaprirle le palpebre e salvarle la vista dopo un delicato intervento.

Lo scorso anno la signora ha subito un intervento di cataratta. Per favorire la guarigione la donna doveva instillare ogni sera una dozzina di gocce di collirio negli occhi. Ma l'ultima volta, ha raccontato alla FoxNews di Phoenix, ha confuso le bottigliette.

Dopo aver realizzato il terribile errore la donna ha immediatamente cercato di detergere gli occhi con acqua fredda ma la supercolla aveva già cominciato a corrodere l'occhio e dopo pochi secondi aveva fatto presa sigillando la palpebra.

Chiamato il 911 (il pronto intervento) è stata trasportata d'urgenza in sala operatoria e solo grazie al tempestivo e delicato intervento di lavaggio oculare ha evitato il peggio.



 * Click sulla foto per ingrandirla


 

Link

Fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/...








 

® Copyright 2005 - 2019 - SITO MBGraphicsFilms